Renè Caovilla nel catalogo calzature alla moda estiva propone la donna la collezione scarpe Renè Caovilla primavera estate 2014 brilla di pietre preziose, luccichii abbaglianti, colori accesi, trasparenze e macramè un tripudio di forme dinamiche e colori che vanno dal giallo al fucsia, passando per il verde e il blu elettrico perfetti per la prossima stagione moda primavera estate 2014.
Nella nuova collezione scarpe Renè Caovilla primavera estate 2014 si nota subito il sandalo scultura simbolo della Maison Caovilla diventa altissimo, luminoso con cristalli tono su tono di un giallo fluo, impossibile passare inosservate con una scarpa del genere. Anche i sandali bassi riportano il fil rouge dell’intera collezione, gli swarovski, applicati su cinturini che anche se sottili risaltano il piede con estrema eleganza. Una delle novità più interessanti sono le espadrillas, le tipiche scarpe da spiaggia diventano, grazie alle sapienti mani degli artigiani di Caovilla, preziose e uniche con pietre colorate e cristalli luminosi; perfette per il giorno o per informali uscite serali e le pietre e ricami speciali per le sneakers che sono state introdotte per la prima volta nella collezione scarpe Renè Caovilla primavera estate 2014. Le scarpe Renè Caovilla primavera estate 2014 sono sculture metropolitane con forme dinamiche, preziose ma adatte anche ai look casual.
Con gli scintillanti cristalli e perle le scarpe di Caovilla diventano appariscenti, eleganti e sofisticate, il tocco distintivo della maison veneziana, in linea con tutta la collezione primavera estate 2014, resta la suola tutta brillantinata e la cura per i dettagli tipica del made in Italy.