Scarpe Prada primavera estate 2016 collezione donna

Scarpe Prada primavera estate 2016 - Prada nuova collezione scarpe moda donna catalogo Scarpe Prada primavera estate 2016. Prada fa il suo ingresso nella stagione fashion con la nuova collezione, divertente e giovanile, leggera come la brezza primaverile, questa nuova collezione di scarpe Prada primavera estate 2016 farà parlare a lungo di sé. Nella collezione  si fanno largo delle scarpe che di certo faranno tendenza grazie al loro originale stile ed alla loro inconfondibile eleganza.


Le scarpe che il brand italiano Prada ha mostrato nella collezione Scarpe Prada primavera estete 2016 si caratterizzano per il loro stile sofisticato e semplice che convive accanto a modelli più aggressivi. La nuova collezione lanciata da Prada propone un’ampia scelta di décolleté e pumps e sandali dal design moderno e fashion, non mancano poi: tronchetti, sandali e pumps rivestiti da tonalità pastello, decori con bordi a contrasto e sovrapposizioni di diversi materiali, ma non mancano i tocchi sportivi come le sneakers inpreziosite.

Scarpe Prada primavera estate 2016

La collezione Scarpe Prada primavera estate 2016  presenta le scarpe donna reinventando dettagli e modelli con l’estro che contraddistingue il brand: ecco scarpe a punta con dettagli preziosi come il tacco con finalino di metallo laccato, tacco a rocchetto e a stiletto, i cinturini alla caviglia, fantastiche e metallizzate dècolletès, che si distinguono per l’estro ricercato e particolare.

Scarpe Prada primavera estate 2016 catalogo

 

Vai alla barra degli strumenti