Scarpe Prada primavera estate 2015

Scarpe Prada primavera estate 2015. Nuovo catalogo della collezione scarpe Prada primavera estate 2015 è proposto per le donne che amano la semplicità potranno scegliere tra i modelli dal look decisamente più sobrio, Miuccia Prada punta a lasciare le sue clienti senza parole, e ci riesce realizzando dei modelli unici di cui si parlerà ancora a lungo.

Scarpe Prada primavera estate 2015 declinati nei colori: nero, marrone, grigio e rosa antico. Molti modelli di questa collezione firmata Prada mostrano la punta, altri modelli invece presentano una punta stretta, mary jane singolari contaminate con la forma degli zoccoli: si tratta di pumps con tacco in legno largo, un elemento ricorrente nelle ultime collezioni Prada sulle décolleté invece si trova la punta stretta. Le scarpe Prada primavera estate 2015 sono presentate sia con un tacco sottile sia con tacco largo, nellla collezione estiva stivali in pelle. Si tratta di modelli verniciati in toni scuri quali il marrone o il nero con tacco e suola in gabardine in tinte pastello a contrasto, ma soprattutto di versioni in stile anni ’70 interamente percorse da motivi patchwork multicolor.. Catalogo scarpe Prada 2015 non rinuncia alle scarpe spuntate e le mary jane, dei modelli che si sposano bene con il mood autunnali, confermandosi delle scarpe ideali capaci di rendere unico qualsiasi look che si decide si indossare.

Scarpe Prada primavera estate 2015

Scarpe Prada primavera estate 2015

 

Scarpe Prada primavera estate 2015 nuovo catalogo della collezione primavera estate 2015 si fa notare tra i diversi modelli di décolleté e comode ballerine, Prada propone le calzature bicolore o color block: la fantasia riveste ballerine, sandali, stringate e gli sabot , modelli con fantasia paisley e tacco tronchetto più basso cui hanno fatto eco pumps con lunga punta stretta dall’ispirazione retrò. Non mancano nella collezione regolare di scarpe Prada sandali gioiello o in pelle laminata, così come modelli con zeppa media e tomaia in tinte raffinate come il bianco e l’avorio.

Prada primavera estate 2015

Prada primavera estate 2015

 

A completare la collezione scarpe Prada primavera estate 2015 aggiunge sandali con tomaia laser cut e una ricca selezione di infradito a tinta unita o con pietre decorative lungo i listini. .

Guarda le foto del nuovo catalogo Prada della collezione scarpe Prada primavera estate 2015 con prezzi di tutte le scarpe Prada.

Spero che vi sono piacciuti tutti i modelli del nuovo catalogo Prada della collezione scarpe Prada primavera estate 2015.

Vai alla barra degli strumenti