Scarpe Pinko primavera estate 2014 per chi ama osare

Scarpe Pinko primavera estate 2014 con nuovi modelli di tendenza la collezione calzature Pinko per donna alla moda è  un’esplosione di colori, modelli e materiali per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

 Collezione scarpe Pinko primavera estate 2014

Calzature Pinko primavera estate 2014  con le sfumature più delicate e una palette cromatica classica che vede i toni della terra mixarsi con l’intramontabile nero, nude, cipria e nuances pastello alternando sandali flat a tacchi vertiginosi, slipper e dettagli animalier per mettere la vostra femminilità in primo piano. Avere un assaggio delle nuove tendenze Pinko per la prossima primavera estate 2014. La prima impressione è fantastica, ci troviamo di fronte ad una collezione che riesce a  a trovare un equilibrio tra comodità, versatilità ed eleganza. Davvero belli e sofisticate Scarpe Pinko primavera estate 2014, oltre che adatti alla nostra età, gli ankle boots, ballerine, i mocassini e i sandali proposti in un infinita di modelli , sandali vertiginosi e sandali bassi flat e quelli dal tacco largo che si prestano perfettamente a quello stile urban chic così affine al nostro.

Scarpe Pinko primavera estate 2014

 

La collezione scarpe Pinko primavera estate 2014 è ironica e divertente come quella della passata stagione, la capsule collection  si arricchisce di  stampe tigrate,zebrate e detagli di borchie e strass nei sandali ballerine  e zeppe assolutamente di tendenza che strizzano l’occhio a chi ama osare.

Scarpe Pinko primavera estate 2014 catalogo foto

Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto del catalogo Pinko primavera estate 2014 un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri, non dimenticate di visionare la collezione  Scarpe Pinko primavera estate 2014 in fotogallery.