Scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate 2014

Giuseppe Zanotti nel catalogo calzature alla moda estiva propone la donna la collezione scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate 2014  molto seducente e sinuosa ma non mancano i modelli sporty chic come le sneakers glamour casual e confortevoli. Tutte le donne vengono soddisfatte nella nuova collezione scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate 2014 anche quelle con gusti molto eccentrici.

Sandali Nirvana Giuseppe Zanotti primavera estate 2014
Sandali Nirvana Giuseppe Zanotti primavera estate 2014

Il modello più sexy? Senza dubbio Nirvana, che si ispira alle armonie del corpo femminile e propone tutto il fascino del serpente, rievocando le atmosfere ‘paradisiache’.
Nirvana e il modello di sandali che ispira e seduce tutte è il modello clu della collezione primavera estate di Giuseppe Zanotti. Curve sensuali che armonizzano la scarpa attorno alla caviglia e rendono la gamba della donna un attrazione inarrestabile.
Nella nuova collezione scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate 2014 la donna di Zanotti ha tante anime, non solo quella più sauvage che ama i riferimenti tribali, ne ha una più classica, che ama le cose belle e senza tempo, come le décolleté e le mules spuntate. Il suo spirito può avere un’essenza vagamente rockabilly perfettamente coordinata con i modelli a punta strettissima eccessivi e decorati. Per essere comode in ogni momento della giornata Giuseppe Zanotti ha realizzato le sue sneackers con applicazioni di pietre.

Foto catalogo scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate 2014