Scarpe e sandali Prada primavera estate 2014

Prada nel catalogo calzature alla moda estiva propone la donna la collezione scarpe e sandali Prada primavera estate 2014 troviamo scarpe per sfoggiare nel corso degli eventi più glamour i must have per la prossima stagione moda primavera estate 2014, con tante proposte di tendenza. Scoprite con noi tutti  sandali Prada primavera estate 2014 delle donne in questo articolo!

Sandali Prada primavera estate 2014

I sandali Prada durante la stagione calda sono un must: permettono ai piedi di respirare e di sopportare meglio le temperature estive e inoltre consentono una maggiore libertà, senza dimenticare che con i sandali può anche sfoggiare i nostri smalti scintillanti che adornano i nostri piedi. Ecco quello che Prada ha immaginato per la nostra primavera estate 2014.

Collezione scarpe Prada primavera estate 2014

Dopo il sucesso dellla collezione invernale di scarpe Prada scopriamo le proposte dei  modelli estivi. Prada è uno dei più importanti marchi della moda italiana, conosciuta in tutto il mondo, è il garante di qualità e design che si conferma in questa nuova collezione primavera estate 2014 di moda di scarpe Prada. La palette di colori scelta per i sandali Prada per la prossima stagione comprende tonalità classiche come il bianco e nero in aggiunta ai colori vivaci dell'estate, come il rosso, l'arancio, nude, corallo rosa, rosa peonia, l'oro, l'argento, fucsia e blu elettrico.

Scarpe e sandali Prada primavera estate 2014
Scarpe e sandali Prada primavera estate 2014

Catalogo scarpe Prada primavera estate 2014

I modelli della nuova collezione di sandali Prada primavera estate 2014 sono molte e varie, adatte ad ogni tipo di look e lo stile, ma anche molte opportunità per giorno e per la sera. L'eleganza e la semplicità del marchio, Prada, permette questi sandali di essere indossati in tutta comodità per varie situazioni di camminare sulla spiaggia, fino agli eventi dei più chic nelle notti d'estate. Date un'occhiata anche al nostro precedente articolo dedicato alle scarpe Valentino primavera estate 2014 collezione resort che abbiamo presentato nelle scorse settimane in previsione delle nuove tendenze per la prossima stagione.

Sandali Prada  2014 moda donna

Le proposte di sandali Prada primavera estate 2014 sono divisi tra i modelli presentati in semplice stile casuale con cuneo chic e versioni piatte o altre sofisticate e femminili. I sandali della nuova collezione primavera estate 2014 di Prada sono caratterizzati da colori brillanti in modelli infradito o il colore del modello pantofola argento o anche per le ricche decorazioni di strass in oro abbinate ad altri. Come sandali con tacci intermedi sono semplici in vernice lucida o sughero con quelle liste di tessuto che si può vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo. Si può anche scoprire argomento interessante su Scarpe Giuseppe Zanotti Primavera Estate 2014 .

Sandali con tacco Prada primavera estate 2014

Il Sandalo Prada con un tacco per sfoggiare nel corso degli eventi più glamour della prossima stagione calda è un must-have. In linea con le tendenze del 2014 troviamo modelli in camoscio nero traforato, altri che fondono il bianco avorio e oro tessuta in elenchi, e altri che creano un percorso che abbraccia il collo del piede o modelli che corrispondono al nero con l'oro insieme a tanti strass scintillanti. All'interno della galleria potrete vedere i modelli più belli di sandali in questa nuova collezione sandali Prada primavera estate 2014 che abbiamo selezionato per voi.

Catalogo sandali Prada primavera estate 2014

Resta con noi e scopri tutte le ultime novità dal mondo della moda con articoli sulle nuove collezioni e le nuove cataloghi dei marchi più amati e desiderati dalle donne all'interno della sezione dedicata alle scarpe per la primavera e l'estate.