Scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015

L'eleganza e lo stile lussuoso del marchio Alberto Guardiani sono gli elementi essenziali che entrano in gioco anche nella collezione scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015 dove propone una serie di modelli raffinati e soprattutto alla moda.

Scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015

Catalogo scarpe Alberto Guardiani 2014 2015

La proposta di scarpe stagionali, la casa di moda italiana trae ispirazione da diverse ispirazioni che lavorano insieme per delineare un'idea di femminilità moderna e pronta a sperimentare nuove e originali che di certo non passerà inosservata. Esplora con noi tutta la collezione per l'autunno inverno 2014 2015 di scarpe Alberto Guardiani!

Scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015

Scarpe con tacco Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015

Tra le forme più singolari sono evidenziati sono i modelli basati sulla calzatura tipica college, invece degli altri modelli sono fortemente influenzati da una personalità come Eileen Collins, la prima donna a pilotare uno Space Shuttle. Essi sono disponibili come le calzature da scena tipica del college in questa collezione disegnata dalla marca di scarpe Alberto Guardiani per l'autunno inverno 2014 2015 troviamo: scarpe in camoscio, opache e vernice ornata di lavorazione artigianale, intarsiato a forma di corona, il tutto completato da spruzzi di colore intenso. Alberto Guardiani Il marchio offre modelli di stivaletti con applicazioni di vitello o di vernice con laminato, disponibile nella variante con tacco alto o appartamento con una punta arrotondata. Scopri Fendi capsule collection per l'autunno inverno 2014 2015!

Collezione scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015

Passando alla linea di Luly ,che è un altro sito scissione e alcuni modelli di stivaletti in vernice con vitello dorato in punta a forma di freccia, anche i modelli in camoscio nero peep toe in pelle di vitello con mezzo a contrasto. I modelli di scissione sono arricchiti da intarsi speciali che invadono la zona della punta che diventa stretta, mentre la parte superiore ha un decollete, stivali e sandali con tacco alto e applicazioni gioiello di corrispondenza che si concentra sul contrasto combinando vernice e camoscio. E per vedere il nuovo catalogo di scarpe Louis Vuitton collezione invernale 2014 2015!

Stivali Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015 donna

Scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015 sandali ankle boots

Scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015 collezione donna

Tra le fila delle creazioni della collezione invernale proposta da Alberto Guardiani sono poste calzature cucite con sfondo sottile e pelle opaca, pelle di vitello e filetto . Il brand ha messo in linea Gladys modelli di stivali, alla caviglia e décolleté con tacco dalla caratteristica forma di un cubo di 7 cm, che si affiancano le nuove versioni di Boot unico della Shark iconica con dente di squalo. Per le occasioni più esigenti marchio Alberto Guardiani propone i suoi sandali must-have con elevato tacco e applicazioni di gioielli laminati, esigente fashionista non disdegnano la scollatura con plateau oro a cadere.

Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto  nella galleria del catalogo scarpe Alberto Guardiani autunno inverno 2014 2015 un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri, non dimenticate di visionare la collezione in fotogallery.