Borse V73 primavera estate 2014 catalogo collezione

Nuova collezione Borse V73 primavera estate 2014  catalogo  borse moda donna di V73 pensata una mescolanza di luoghi, culture diverse, tramonti, colori, forme  uniti a forti sentimenti ed emozioni vive diventando contenitori del quotidiano.

Collezione borse V73 primavera estate 2014

Collezione borse V73 primavera estate 2014  è un mix tra vivaci motivi floreali, canvas a righe che ricordano gli ombrelloni del Lido di Venezia, la rafia tipica dell’isola di Capri, borsa e telo mare in spugna italiana ma dallo spirito americano, il tutto amalgamato con il magnetismo dei colori che riecheggiano le calde giornate estive, dal blu di un cielo intenso alle vivaci sfumature rosa dei una Peonia in fiore.

La nuova collezione borse V73 primavera estate 2014 fonde lo spirito allegro della Maison V73 , quindi, ad arte in una collezione piena di raffinata spensieratezza estiva, forme nuove e grande ricerca dei materiali esprimono perfettamente lo stile voluto dalla stilista Elisabetta Armellin.

Borse V73 primavera estate 2014 clasic

Borse V73 primavera estate 2014 modello clasic

La creatrice del marchio  V73  nelle giornate veneziane in cui frequentava l’Accademia di Belle Arti, cercava ispirazione passeggiando tra le calli: tra le quattro cifre che indicavano il civico dell’atelier di pittura c’erano il numero 7 ed il numero 3, che rappresentano anche l’anno di nascita di Elisabetta, nonché un numero spesso ricorrente nella sua vita.

Una borsa V73 è una sinfonia di texture, contrasti, abbinamenti. Canvas, charms ed una stampa che riproduce in 13 colori il modello più famoso della maison francese: V73 infatti si ispira e omaggia la celebre Birkin. A partire da questa stagione V73 propone anche i foulard dipinti a mano, mix di artigianalità e innovazione.