Borse Anteprima primavera estate 2016: catalogo collezione – Per la bella stagione Anteprima ci deliziano con le proposte più glamour, proprio come le borse Anteprima primavera estate 2016.
L nuove borse della collezione primavera estate 2016 di Anteprima ci deliziano con i modelli , all’insegna dello stile sobrio e minimal, ma al contempo elegantemente ricercato, che da sempre contraddistingue il brand.
Le borse sono molto semplici e rigorose nelle forme, shopping ampie e capienti, borse a mano, Borsa a sacca, pochette e deliziose mini borse, da portare a mano o a tracolla vengono rese particolari da giochi di colore e pellami pregiati a contrasto.
Anteprima primavera estate 2016
La palette cromatica delle borse Anteprima 2016 spazia da tonalità scure, come il nero, il blu navy, il beige, il color cuoio e il grigio chiaro, a nuance più accese e più brillanti come il blu e il giallo, o colori tenui come il rosa cipria.
Scopriamo insieme i nuovi modelli di borse con le foto della collezione Anteprima primavera estate 2016!
Le linee di borse Anteprima primavera estate 2016 sono come sempre pulite e molto sobrie, e caratterizzano modelli di borse prevalentemente da giorno: si alternano le shopping bag ampie e capienti, nella tradizionale forma a trapezio dai colori eleganti e chic.
Borse a mano in pelle con manico singolo ed elegante dettagli dorati sul fronte. Spaziose e strutturate sono perfette per essere comode ed eleganti in ogni occasione.
Nel catalogo Anteprima primavera estate 2016 non mancano neppure le borse a tracolla, specialmente declinate in versione mini per accompagnare un look da tempo libero, le pochette: semplici, essenziali e a forma di bustina rettangolare, vengono proposte in tutte le nuance del marrone e nondimeno in romantiche tonalità pastello.
Grandi classici sono le borse a bauletto tornano anche nel catalogo Anteprima 2016 nei splendidi colori nero e blu elettrico.
Borse Anteprima: Dove acquistare e prezzi
Le borse presentate sono gia disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Anteprima e nelle boutique del marchio italiano, in tutto il mondo. I prezzi di borse Anteprima variano da modello a modello, a partire da circa 30 euro per quelli più classici, fino a superare abbondantemente i 100 euro per quelli più ricercati e in pellami preziosi.
Vi piacciono queste borse create da Anteprima per la bella stagione in arrivo? Fateci sapere la vostra opinione su Borse Anteprima primavera estate 2016!