Moda mare 2014 : bikini trikini monokini e costumi interi

Moda mare 2014 : bikini trikini monokini e costumi interi per tutti i gusti scopriamo le tendenze beachwear per questa estate, ogni donna può scegliere un costume perfetto per se ed e girare la testa nelle vacanze estive.

Hai cominciato a prepararti per l'estate?
Moda beachwear e i marchi di fama mondiale hanno avuto la loro voce in capitolo e hanno proposto collezioni mda mare 2014 di tanti modelli di costumi per tutte. Pertanto, nulla ci impedisce di trarre conclusioni circa il costume più elegante e alla moda.
Moda mare 2014

Moda mare 2014

Costumi interi moda mare 2014

Primo posto nell swimsuit swimwear giustamente sono i costumi da bagno interi. Ci sono diverse tipologie di costumi interi: Mayo, Bandeau, capestro, plandzh e hi-collo. Costume da bagno modello interessante plandzh introdotto da designer brasiliana Adriana Degreas. Questi costumi da bagno non solo allungano visivamente il collo e il tronco, ma rendono il seno più visibbile.

Costumi da bagno high-Salinas e Adriana Degreas, che copre quasi completamente il collo, sono più adatti per lo sport che per la spiaggia, molte ragazze danno la preferenza a un tale stile.

Ma classico costume mayo è molto molto versatile, si adatta le ragazze con quasi ogni tipo di forma e di altezza.

Costumi interi 2014

Costumi interi 2014

Bikini moda mare 2014

Bikini. Per molti anni, bikini mantiene il suo elevato rating e non è un caso - modelli bikini sono molto femminili e sensuali. Spalle nude fanno una ragazza ancora più fragile e vulnerabile, dolce ed elegante.

Bikini 2014

Bikini 2014

Costumi da bagno con le maniche moda mare 2014

Molto sorprendente è stata la presenza di molti stilisti nelle collezioni di costumi da bagno con maniche lunghe. A prima vista possono sembrare in prestito da tute dei ginnasti, ma i progettisti pensano in modo diverso, ci offrono la possibilità di costumi da bagno, con una forte domanda in primavera .

Tankini e trikini moda mare 2014

Diventati molto popolari i modelli tankini e trikini. La prima opzione si rivolge a ragazze che non hanno potuto decidere quello che piace di più costumi da bagno interi o bikini. Con un costume da bagno tankini è diverso da fuso, ma in qualsiasi momento si sarà in grado di togliere la T-shirt, permettendo al corpo di acquisire una ineguagliabile abbronzatura. Un trikini può permettersi solo i titolari veramente buona forma, perché una sottile striscia di tessuto che collega la parte superiore e inferiore del costume da bagno, può svolgere un ruolo insidioso nell'esporre agli occhi di tutti, anche i difetti più piccoli del corpo femminile si noteranno di più.

Monokini moda mare 2014

Proseguendo la conversazione su costumi da bagno combinati che combinano elementi sia fusi e con stile separato, vorrei attirare l'attenzione sul monokini, anche negli ultimi anni costantemente guadagnando popolarità nelle classifiche di moda. A collo alto rende le gambe visivamente più a lunghe e più sottili, ed i ritagli sui lati sono progettati per sottolineare il punto vita, delineando così la corretta forma della silhouette femminile. Ma non acquistare monokini se si è consapevoli che le cosce sono ben lunghe, ideale per nascondere difetti del altezza.

Costumi mare con la gonna Moda mare 2014

Costume da bagno con gonnellina , molto carino ed elegante. Per nascondere i difetti dei fianchi, come la pelle irregolare e smagliature, vi darà un aspetto molto civettuolo e giocoso.

Costumi bagno a vita alta Moda mare 2014

Un'altra tendenza moda mare 2014 - costumi da bagno retrò, tronchi a vita alta. La parte superiore del costume da bagno può essere molto diversificata: da quelli a triangolo alle fasce romantiche o addirittura una decisione inusuale, il tipo di corpetto asimmetrico su una spalla. Tronchi alti e strette mutandine renderanno il vostro ventre piatto e si adattano perfettamente, e molto raffinato. Ma c'è un avvertimento - questi costumi da bagno sono controindicati alle ragazze e donne di bassa statura, perche accorciano visibilmente.

Colori moda costumi moda mare 2014

Costumi mare retrò stampati

Costumi mare retrò stampati

E quali sono i colori dei costumi da bagno di successo in questa stagione estiva? Tutti modelli luminosi, succosi, ricchi di colori. Inoltre, non meno rilevante è il costume da bagno bianco, perché esalta la bellezza del corpo perfettamente abbronzato e costumi mare neri che daranno la forma slanciata. E prestare attenzione ai costumi retro con pois e righe orizzontali larghe che è entrato in voga nella stagione estiva. Non abbiate paura che vi farnno più ampie. Progettisti sanno le giuste proporzioni, costume da bagno non vi aggiunge un grammo.
La scelta di un costume da bagno, deve essere fata con giudizio, opta piuttosto per modelli davvero semplici e confortevoli che non stringano il fianco, le varianti del classico bikini, gli interi stile retrò e tanti altri modelli, per imparare a scegliere il costume che valorizza le proprie forme.

Date  anche un occhiata ai costumi da bagno di Calzedonia , Yamamay  Benetton, Golden Lady  e Curve Pericolose !