Intimissimi primavera estate 2017

Catalogo della collezione di intimo Intimissimi primavera estate 2017 è seducente, molto femminile e comodo con stupendi pezzi di lingerie e pigiami strepitosi.

La linea di Intimissimi dispone di stupendi accessori e di set di lingerie splendidi per donna con stile e alla moda, adornati con il pizzo e quelli di seta, sottovesti e reggiseni e completi di pigiami. Catalogo della collezione intimo e lingerie Intimissimi primavera estate 2016 ha un sacco di favolosi colori per voi da scegliere, tra cui babydoll in nero o bianco, e tutti i colori pastello e stampe a fiori, nonché versatili pezzi di intimo nei colori del 2017 come serenity. Quest’anno, la maggior parte dei disegni di lingerie Intimissimi primavera estate 2017 è nel colori pastello, eppure sono molto flirty e allegri grazie ai dettagli in pizzo, appliqué, ricami e inserti trasparenti.

Intimissimi primavera estate 2016 completi intimi

Intimo Intimissimi primavera estate 2017

Accessori Intimissimi sono molto caramellose e romantici, moda intimo Intimissimi primavera estate 2017  ama le stampe, è possibile scegliere, per esempio, il set stampati con le stampe a fiori cosi in voga nella stagione primavera estate 2017. Reggiseni imbottii, a triangolo o a balconcino , slip, completini sexy sottovesti, canotte e per finire bellissimi pigiami e calze.

Guardate le foto del Catalogo collezione Intimissimi primavera estate 2017 per donna alla moda e con stile unico.

Vai alla barra degli strumenti