Gioielli Pandora catalogo collezione 2013 2014

Gioielli Pandora catalogo collezione 2013 2014. La nuova collezione dei gioielli Pandora propone tutti i modelli di orecchini, collane e charms disegnati per la nuova collezione autunno inverno 2013 2014
La nuova collezione di anelli, collane e bracciali componibili è in grado di sodisfare desideri di ogni donna. Potrai scegliere tra più di 600 charm in argento, oro 14 carati e due splendide tonalità cromatiche, per ricordare tutti i tuoi momenti speciali.

Bracciali  e gioielli Pandora

Bracciali e gioielli Pandora

Pandora ha presentato anche numerosi gioielli caratterizzati dalle sempreverdi perle bianche, che decorano anelli semplici e oversize, orecchini pendenti e a lobo e non manca una bellissima collana dal taglio vintage. Collezione gioielli Pandora composta da piume delicate, che decorano orecchini, una collana con ciondolo, anello e ovviamente dei bracciali con gli imperdibili elementi da inserire. E proprio per esaltare le piume che Pandora ha realizzato, tra i nuovi charms, anche un pavone, che ha la coda decorata con piccoli cristalli turchesi e verde smeraldo.La maison danese Pandora famosa per i suoi charms propone nuovi componenti da abbinare al clima delle feste più attese dell’anno, il Natale come il bastoncino di zucchero in smalto rosso e i piccoli guanti di lana in argento Sterling e smalto. In sintonia, insomma, con cene e feste tra amici e parenti. Ecco i prezzi: il charm in argento e smalto rosso Bastoncino di Zucchero costa 34 euro. Il charm in Bracciale in argento e smalto rosa Guanti di Lana costa invece 39 euro.
Guarda le foto con pezzi più belli di gioielli Pandora catalogo collezione 2013 2014.

Catalogo gioielli Pandora autunno inverno

Catalogo gioielli Pandora autunno inverno