Zara primavera estate 2014 catalogo collezione

Collezione Zara primavera estate 2014 un catalogo abbigliamento donna alla moda che segue ultime tendenze del momento. Per tutte le fashioniste in tutto il mondo, la notizia di impegno proviene da uno dei più grandi rivenditori di moda spagnolo, Zara con il suo nuovo catalogo di abbigliamento femminile che viene visualizzato nel disegno più confortevole e colori tenui dedicato per la collezione primavera estate 2014  più trendy.

Collezione Zara primavera estate 2014

Top elegante Zara primavera estate 2014

Top elegante Zara primavera estate 2014

Per iniziare a presentarvi la collezione Zara primavera estate 2014 vogliamo mostrarvi una delle selezioni più interessanti nel nuovo catalogo Zara primavera estate 2014 abbigliamento per le donne. Non solo nei giorni freddi dell'inverno avete bosogni di un maglione, ma avete anche bisogno di un maglione per proteggere la pelle dal calore del sole durante le calde giornate estive. E sembra che Zara lo sa, il materiale comodo è considerato la parte più interessante è il modello di maglia, in simpatico lungo micro jacquard con ornamento sulle maniche che darà un tocco di modernità se combinato con gonna nera e stivaletti di pelle.

Moda Zara primavera estate 2014

Moda Zara primavera estate 2014

 

Un altro disegno affascinante proposto sulla nuova collezione Zara primavera estate 2014 per le donne è cappotto senza maniche, micro maglione jacquard, lo stesso con le maniche lunghe, Zara propone  diversi modelli. Il maglione è progettato per essere semplice e leggero da indossare  come vi mostriamo nella galleria immagini qui sotto, per ottenere l'aspetto più affascinante è possibile combinare con gonna bianca. E per calzature, tacchi alti o stivali medie sono più preferibili. Per subordine, la camicetta peplo bianco con il motivo a pois è anche tra i pezzi più eleganti della collezione abbigliamento.

Nel nuovo catalogo Zara primavera estate 2014 per le donne da notare la minigonna anteriore con zip asimmetrica, in comodo materiale, il nero è un colore elegante se si decide di indossare con maglione grigio fara una figura molto glam. Per avere abbigliamento più affascinante completiamo il look nero,con la camicia cut-out e tacco alto di stivaletti con la zip, può essere indossato per ottenere il look più glamour che mai. Per ogni nuova collezione, Zara dà sempre una speciale innovazione attraverso ogni elemento di design, senza lasciare la caratteristica principal , lo stile alla moda ed innovativo. Guardate le foto della nostra fotogallery della nuova collezione Zara primavera estate 2014.

Vai alla barra degli strumenti