Piumini donna Colmar inverno 2017 nuovi modelli di giubbotti

Piumini donna Colmar inverno 2017 una vasta selezione dei modelli di caldissimi piumini avvolgenti, giubbotti e giacche per una donna e ragazza che vuole eleganza e la alta qualità.

Tantissimi modelli di piumini, lunghi e corti, ma nella collezione Colmar troviamo anche le giacche, parka e udite...udite...persino i pellicciotti. Ovviamente i prezzi variano dal modello scelto.

Piumini Colmar inverno 2017 donna

Piumini Donna Colmar Inverno 2017

Il design classico del piumino da donna si unisce al tessuto catarifrangente per creare un capo moderno e di carattere. La giacca da donna, imbottita in piuma naturale, si caratterizza per la vestibilità svasata. Il trattamento idrorepellente, la chiusura centrale con zip doppio cursore e il cappuccio completano il capo.
Un grande classico della collezione Colmar Originals viene proposto, per la stagione Autunno Inverno 2017, in un nuovo tessuto ultraleggero effetto cangiante. Imbottito in piuma naturale, per garantire termicità e massimo calore, è trattato con finissaggio idrorepellente. La chiusura centrale a vista, con zip doppio cursore, e il pratico cappuccio fisso completano la giacca.

Nuovi modelli di giubbotti

Design d’ispirazione metropolitana per la giacca da donna, imbottita in ovatta, realizzata con tessuto effetto neoprene morbido al tatto. Il collo alto, che avvolge e ripara dal freddo, le tasche applicate a vista e le zip sulle maniche completano il modello e donano un tocco ancora più femminile al capo trattato con finissaggio idrorepellente.

Modello dal look futuristico con contaminazioni urban per la giacca da donna della linea Research di Colmar, valorizzata da dettagli pratici e ricercati. Perfetta per adattarsi all'imprevedibile clima invernale, la giacca da donna è caratterizzata da sacchi in piuma estraibili, numerati come la fodera che li contiene, che permettono di adattare il capo alle condizioni climatiche in modo pratico e veloce. Realizzata in tessuto opaco laminato prevede una chiusura frontale con zip doppio cursore e un doppio cappuccio di cui uno removibile. Il trattamento idrorepellente completa il capo.

Taglio lungo per il parka da donna della linea Research, perfetta fusione tra funzionalità e stile. Realizzato in tessuto tecnico effetto neoprene, abbinato a nylon opaco superleggero, è imbottito in piuma naturale per garantire il massimo comfort. La chiusura frontale con zip doppio cursore e bottoni a pressione, le zip sulle maniche e il cappuccio completano il modello e ne esaltano lo spirito chic. Il trattamento idrorepellente dona protezione dalla pioggia. Come potete constatare dalle foto i piumini Colmar inverno 2017 sono un icona dell'eleganza e comfort per ogni donna.

Vai alla barra degli strumenti