Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 nuova collezione moda donna con catalogo abbigliamento ci sorprende piacevolmente.
Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015
Nella nuova collezione Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 troviamo le gonne corte e svasate, molto utilizzati i golfini aderenti in vita molto corti arricchiti con inserti in eco pelle. Gli inserti che interrompono la linearità di gonne, giubbini e cappotti, caratterizzano anche i pantacollant, disegnandone le linee della siluette molto armoniose. Non mancano decorazioni floreali e pizzi e ovviamente alcune stampe animalier.

Tra gli accessori moda Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015, troviamo le cinte larghe, che mettono in evidenza il punto vita, allacciate in maniera tradizionale o annodate, sono presenti in molti capi, inclusi i soprabiti che tagliati in vita e supportati da cinte tendono a slanciare le gambe. Anche nei pantaloni la vita tende ad essere alta e ben sagomata. Rigore, eleganza, ed un pizzico di classicità emergono nella nuova collezione di Louis Vuitton, mentre le calzature dal tacco alto a stiletto, supportano stivaletti a tronchetto molto femminili, protagonisti indiscussi tra le calzature, arricchiti da fasce incrociate sul fronte.

Catalogo Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 ci propone qualche scollatura audace si alterna ai colletti rigorosi, mentre le gonne più sensuali si aprono lateralmente grazie a spacchi alle volte audaci, altre volte non molto profondi. Infine, ci colpiscono gli abiti a vita tendenzialmente molto alta, svasati alla base e l’utilizzo dei colori tipi dell’autunno: poco oro,niente giallo e colori vistosi per questa collezione abbigliamento Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015, svettano i marroni in tutte le tonalità non manca qualche nota di nero, bordò, grigio, alcuni verdi e tinte chiare che virano dal beige al bianco sporco abbinate a colletti scuri o taschini in altra cromia, nettamente contrastante.

Gradevoli gli accostamenti nel abbigliamento Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015, audaci dei tessuti con l’ecopelle adottati per gli abiti dalle linee completamente differenti dai precedenti: aderenti con la blusa tagliata in trasversale, si fondono con la gonna in lana dagli spcchi profondi, seguendo le linee delle shilouette femminile e, proposti pruincipalmente nei colori nero e marrone, ma con qualche variazione. Tornano anche i gilè o gilet in lana, dalle linee classiche e tradizionali.
Guarda la gallery foto catalogo della collezione abbigliamento Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 e dai un occhiata alle splendide borse che abbiamo menzionato nel articolo precedente.