Kocca primavera estate 2014 collezione retrò

Kocca in anteprima nel nuovo catalogo abbigliamento alla moda  propone alla donna la collezione Kocca primavera estate 2014  gusto etnico tribale ad uno retrò anni ’70, in cui la commistione di fantasie, tessuti e colori fa da sovrana per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

Kocca primavera estate 2014

Kocca primavera estate 2014

Look Kocca primavera estate 2014

Una collezione ricca e all’avanguardia per una donna: dinamica, energica, con una grande personalità, che gioca con la moda.Una collezione Kocca primavera estate 2014 vivace, colorata, poliedrica e al passo con le nuove tendenze.
Mille proposte per un look casual e colorato, fatto di jeans, felpe, maxi t-shirt, perfetto per chi ha uno spirito dinamico e sportivo, ma anche capi glamour (abiti, maglie over- size e minimali, gonne lunghe, shorts) per una donna femminile e fashion!

Collezione Kocca primavera estate 2014

E ancora tante fantasie esotiche, pattern geometrici, motivi floreali: potrete sbizzarrirvi creando i vostri personalissimi mix-and-match di texture e creare uno stile unico ed originale.

Kocca collezione primavera estate 2014

Kocca collezione primavera estate 2014

 

Abbigliamento Kocca primavera estate 2014

Abbigliamento Kocca primavera estate 2014Vestiti Kocca primavera estate 2014

La collezione Kocca primavera estate 2014  è dominata da un tripudio di colori e fantasie, K woman è una donna determinata, che sa ciò vuole, sicura, emancipata e sempre al passo con i tempi.
E’ consapevole delle sue capacità seduttive e gioca con lo stile per esprimere la sua personalità.

Tailleur Kocca primavera estate 2014

Il mood Enjoy Everyday è sempre in primo piano esprimendo la voglia di vivere che possiede la donna Kocca; una donna che gode di ogni momento e di ogni giorno, con felicità e piacere, senza rinunciare all'eleganza. Ma quali saranno i trend Kocca per la Primavera Estate 2014?

Una collezione poliedrica, dinamica e sfarzosa. I colori pastello dominano le scene: ilverde acqua, il celeste, il giallo, il rosa; tantissime texture, dal jacquard alle fantasie esotiche in spolverini, abiti, tute e giacche. Il capo di punta? Il tailleur declinato in vari modi: con il pantalone anni ’70, con il capri o con i mini short.

Kocca primavera estate 2014 catalogo foto

Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto  nella galleria del catalogo Cannella  primavera estate 2014 un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri.

Vai alla barra degli strumenti