Collezione Guess primavera estate 2014

Guess nel catalogo abbigliamento alla moda estiva propone per donna la collezione Guess primavera estate 2014 uno stile chiaro, sportivo e rock un must have per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

Guess primavera estate 2014

Per la ragazza GUESS, stili denim sono visti in tutta la collezione sotto forma di shorts, pantaloncini top, bustier, giacche e jeans in diverse sfumature. Il lato morbido della collezione presenta pezzi femminili in tessuti occhiello e merletti, applique floreali con crochet romantica e detagli con le piume. Pops di stampe con la firma GUESS a pois e quadretti sono visti sul bustier, abiti e bottoni Camicie.

Collezione Guess primavera estate 2014

La nuova collezione abbigliamento primavera estate 2014  di Guess per la donna presenta  tanti look in stile diferente, adatto per tutte le occasioni. Questa volta ho un intero elenco di preferiti look da proporvi per questa stagione calda.

Abbigliamento Guess primavera estate 2014
Abbigliamento Guess primavera estate 2014

Catalogo Guess primavera estate 2014

 

Abiti Guess primavera estate 2014

Tantissimi abiti e vestiti per creare look da festa e quello più rilassato per usare in ufficcio o una passaggiata primaverile. ma anche per la sera c'è una scelta immensa, come potete vedere nel catalogo di foto proposte da noi. Top, magliette e giacche di pelle , per le giornate piovose Guess propone trench lucido, molto bello. Non mancano le gonne, pantaloni e shorts, dove si può creare tantissime combinazioni di look per ogni evenienza.

Collezione Guess primavera estate 2014

 Catalogo Guess primavera estate 2014

Date occhiata alle foto della collezione Guess primavera estate 2014 abbiamo scelto per voi look più belli nel catalogo moda donna.