Cannella autunno inverno 2016 2017 collezione abbigliamento

Cannella autunno inverno 2016 2017 abbigliamento moda presenta catalogo della nuova collezione donna dove cappotti e piumini completano la nuova linea invernale. Uno stile prettamente bon-ton che a tratti si mescola con disinvoltura al look più street con semplicità nelle forme e nei colori con qualche variazione sul tema, femminile ma allo stesso tempo sicura di se è una donna Cannella .

Cannella collezione autunno inverno 2016 2017

Cannella Autunno Inverno 2016 2017

Cannella Autunno Inverno 2016 2017

La collezione autunno inverno 2016 2017 di Cannella è particolarmente ricca e completa, suddivisa in mood che rispecchiano in pieno lo stile del brand. Collezione Cannella autunno inverno 2016 2017 è ricca di innumerevoli sfaccettature, tessuti con stampe animalier si sposano con capi dal fascino discreto, le gonne lunghe, lunghezza midi, a ruota o plissè, alcune si fermano appena sopra il ginocchio, ma le gambe sono spesso protette da calze, stivali o leggings. I pantaloni Cannella collezione autunno inverno 2016 2017 puntano invece a lasciar scoperta la caviglia, giacchine corte e giacche e avvitate modellano la silhouette delicatamente, bluse, top e canotte smaniate spesso bordate a contrasto, si accompagnano con leggings animalier, svolazzanti gonne di tulle e mini stampate in Cannella geometrici. Nuova collezione Cannella 2016 2017 propone capi abbigliamento denim con tanti capi mixabili tra loro creati per una donna che ama l’eleganza e la spontaneità. Tessuti luci in raso giacche corte e modellanti pantaloni che lascino scoperte le caviglie ridisegnano una femminilità sicura e disinvolta. I colori del abbigliamento Cannella vanno dal neutri che comprende nero, bianco e griggi alle tinte più sgargianti di blu elettrico, verde bosco, bordeaux e giallo limone.

Cannella abbigliamento autunno inverno 2016 2017

Abbigliamento Cannella autunno inverno 2016 2017 propone vestiti diversi e molto femminili, il primo piano ripropone un look street in cui il colore dominante è il nero un po , il secondo look Cannella ha un’immagine al femminile e dai colori in cui dominano i colori leggeri, molto di moda quest’anno insieme al rosso le proposte di completi e vasto assortimento di maglieria avvolgente e di tendenza con giubbotti, cappotti e piumini caldi.

Nel catalogo Cannella autunno inverno 2016 2017 possiamo notare vari stili mescolati e le tendenze moda autunno inverno 2016 2017 stampe animalier, tartan, Cannella etnici e fiori sono ripresi coraggiosamente dal Cannella . Gli abiti della collezione Cannella sono, quasi sempre, classici o fantasiosi ma spesso concepiti in tubini che modellano la figura abbinati a giacche corte ed avvitate con inserti in pizzo e macrame.
Noi di Moda con Stile vi proponiamo una vasta galleria di foto della collezione abbigliamento Cannella autunno inverno 2016 2017.

Vai alla barra degli strumenti