Bershka primavera estate 2014 collezione Be-Reversible double face

Bershka nel catalogo abbigliamento alla moda estiva propone per donna Be-Reversible la collezione Bershka primavera estate 2014 double face due capi in uno per la prossima stagione moda primavera estate 2014.

Moda per gli abiti duble face arriva dai anni Novanta, quei tempi si impaziva per avere qualche capo nei guardaroba, sono capi comodi che si possono indossare un  giorno da una parte e un altro da altra , avendo due capi diversi in uno. Nella collezione Bershka primavera estate 2014 brand ha dedicato una linea per più giovani ,  la capsule collection ‘Be-Reversible’  ispirata proprio a quegli anni, dove i capi possono essere abbinati a vicenda con stampe diverse o uguali per un effetto mix&match oppure un più azzardato overall. Motivi delle stampe sono un micropattern a piccoli fiori e una stampa tartan.

Bershka primavera estate 2014

Bershka primavera estate 2014

 

Must have di questa piccola collezione è il colore indaco, ed è composta di un paio di jeans stampato da un lato e lavaggio classico dall’altro  al prezzo di (39,99 euro); da una gonna (19,99 euro) ed un bomber (35,99 euro) entrambi con la doppia stampa tartan e floreale e per completare il total look una borsa (25,99 euro), disponibile nella versione floral print o in denim.

Noi di Moda con Stile vi proponiamo a visionare le foto del catalogo Bershka primavera estate 2014 un vasto catalogo della collezione con le proposte del brand sodisfera i vostri desideri, non dimenticate di visionare la collezione precedente di abbigliamento Bershka.

Bershka Be-Reversible primavera estate 2014

Bershka Be-Reversible primavera estate 2014