Abbigliamento Rinascimento primavera estate 2016 nuova collezione e catalogo moda donna si veste di tanta grinta e di colore solare dalla Sicilia. Abbigliamento Rinascimento primavera estate 2016 è perfetto per un look di giorno e per la sera divertenti tocchi di street style con dettagli preziosi. Floral prints, grafismi optical, giochi di effetti cromatici a contrasto in bianco e nero o colorati, e tessuti lavorati e ricercati, sono alcune delle caratteristiche della nuova collezione Rinascimento 2016.
Rinascimento primavera estate 2016
Nella nuova collezione abbigliamento Rinascimento primavera estate 2016 fonde perfetta vestibilità, atta a valorizzare la silhouette femminile, tramite tessuti preziosi e avvolgenti, spiccano i minidress e gli abiti lunghi svolazzanti, vero pezzo forte della casa di moda. Troviamo tubini aderenti alle forme, quelli più classici e rigorosi, smanicati e lunghi fino al ginocchio, con inserti in pizzo e macrame oppure asimmetrici e con cerniera, a dare un tocco più rock. La linea estiva ci offre dei modelli dall’ispirazione chic ed originale, gonne da indossare con le bluse. Presenti anche dei bellissimi top ariosi con inserti di stampe e gioielli, t-shirt stampate, maglie da coordinare con cardigan e giacche.
La linea di capispalla si destreggia tra blazer e giacche dal taglio sartoriale più elegante, trench e spolverini bon ton, sebbene non manchino anche felpe colorate e pantaloni morbidi o jeans skinny, e chiodo in pelle, la nuova collezione Rinascimento primavera estate 2015 è delicata e molto femminile.
Abbigliamento Rinascimento primavera estate 2016 comprende outfit per ogni occasione: abiti lunghi e vestiti corti, maxi gonne e gonne svasate oppure modelli stretch a vita alta l’abbinati a top glamour e blazer in denim, il tessuto evergreen che ritroviamo in abiti, salopette, short, giubbini e miniparka, t-shirt e felpe, non mancano le gonne i pantaloni con le pinces, con zip laterali, oppure i modelli in denim a sigaretta o modelli chino colorati. Nella collezione Rinascimento primavera estate 2016 non mancano i capispalla da indossare nelle fresche serate di primavera, lunghe giacche che si adagiano con charme sull’esile figura femminile. Tutto completato per non rinunciare mai alla femminilità, rendendola ancora più speciale grazie alla continua attenzione verso i valori di easy comfort e praticità.