Sposa 2016: Tendenze abiti ed accessori per matrimonio con stile

Sposa 2016: Tendenze abiti da matrimonio con stile . Abiti bianchi, colorati, con o senza lunghe code, sono questi e tanti altri i modelli degli abiti da Sposa delle collezioni 2016 per il vostro giorno più bello. ancora una volta la promessa di mostrare l'eclettismo folle verso il basso la navata, la ristorazione tutte le spose alle dolci frutti della ricca fantasia e mani abili. Qui di seguito, vi presentiamo i migliori collezioni del 2016 e le tendenze di abiti da sposa, ognuno dei quali modelli è pronto a farvi diventare una principessa in quel giorno memorabile.

Sposa 2016 Tendenze abiti ed accessori per matrimonio

# 1: Scollature a V nei abiti da sposa 2016

Le scollature  a V sono appassionatamente utilizzate da stilisti di abiti da sposa, che li rendono iper-provocatorie e intriganti. Le spose sono sempre state associate con modestia e la moderazione, ma nulla di simile è accadendo nel 2016. Scollature con diverse profondità abbinate con maniche e pantaloni variamente progettati vigorosamente formano uno dei migliori collezioni del 2016 per le ultime tendenze sposa.

Abito da sposa di Naeem Khan  è la corrispondenza di profonda scollatura a V con corpetto tempestato di perline a maniche lunghe e gonna a pieghe e alla fine un romantico look si completa con una corona di fiori. Un'altra combinazione di scollatura profonda e maniche lunghe è un abito indossato da Rita Vinieris. Di seguito scollature profonde sono accompagnate in combinazione con ampie spalline o soluzioni senza spalline.

Scollature a V nei abiti da sposa 2016

Lela Rose sta fornendo un abito floreale con applicazioni, dove il corpetto è legato con la da una fascia e ampia gonna, mentre Christos sta rappresentando un abito da ballo con scollo a cuore migliorata con un tulle in sovrapposizione diafana con la scollatura. La scollatura di tendenza con la gonna da una fascia di raso è vista da Anne Barge. Theia e J. Mendel sta giocando con con le spalline sottili e con la scollatura proffonda, Theia va avanti con ricami di cristallo ai bordi e le parti in tulle complementari unici su entrambi i lati.

Abito di seta di Temperley con maniche corte e ritagli sulla spalla sembra un po 'moderato soprattutto quando è contraddistinto con un abito da sposa senza spalline in pizzo di Reem Acra con profonda scollatura stretta. Ma è innegabilmente abiti senza spalla di Berta con  scollature profonde stabiliscono un nuovo inizio nel processo di intrighi da sposa.

# 2: Abiti da sposa con inserti velati

Una altra grande tendenza sposa è formata da abiti trasparenti per matrimonio. 2016 sta dimostrando diversi gradi di trasparenza, che vanno da alcuni piccoli frammenti nel corpo femminile che fa capolino a testa scendendo lungo il corpo punta alla esposizione ombreggiata.

Pronovias è di nuovo nel suo tema floreale creando l'illusione di fiori sbocciati proprio sul corpo della modella attraverso la sua capacità unica di fare miracoli con tulle trasparente. Reem Acra e Monique Lhuillier  flirtano con le trasparenze nella parte del corpetto, quest'ultimo ha migliorare l'effetto fornendo profondo scollo tondo.

Abiti da sposa con inserti velati

Abito a sirena di Isabel Armstrong con scollatura bandeau e maniche tappo sta dimostrando leggera trasparenza sul petto dopo intermittente corpetto di pizzo con un paio di pannelli trasparenti, mentre abito da sposa di Amsale mostra la silhouette di gambe attraverso il suo merletto . Un altra opzione è proposta da Elizabeth Fillmore per le signore che non sono in grado di mettere da parte i pantaloni preferiti, anche il giorno delle nozze.

Vera Wang e Inbal Dror stanno raccontando una storia completamente diversa di trasparenze, coraggio proponendo la versione che mostra non solo il petto, giro vita e le gambe, ma anche i fianchi piuttosto intimi, mentre il suggerimento bianco di Alon Livne con ornamenti in tulle trasparente rende un po 'più trasparente moderazione sui fianchi. Theia ha deviato dal tema bianco e rappresenta un abito da sposa fumo blu "Geisha" ricamato,  vestito puro che sottolinea l'opzione migliore per mostrare i fianchi sensuali allo stesso tempo li camuffa in maniera abbastanza professionale.

# 3: Velo lungo per la sposa

La scena in cui la sposa entra nel rituale del matrimonio con un volto velato, poi, dopo la cerimonia lo sposo solleva il velo come il simbolo di diventare la sua compagna di vita viene ad essere di gran lunga la vista più comunemente nei film o nella vita reale, ma sicuramente i designer non ci hanno proposto per 2016 questa scena nel matrimonio  moderno. Alcuni degli stilisti hanno creato nuova interpretazione del velo da sposa, allegandolo non sulla testa, ma portato come una mantella e legato sulle spalle, facendo una vera e propria rivoluzione nella storia dei veli da sposa.

Velo lungo per le spose

Ines Di Santo fa un vero e proprio furore sulla sfilata di abiti da sposa brillanti raddoppiando il senso di grandezza di abito da sposa attaccando velo nella schiena. Alcuni degli abiti corti stanno vivendo una trasformazione in abiti lunghi attraverso veli portati con disinvoltura appesi da dietro.

Claire Pettibone gioca anche con veli innovativi se guardiamo un abito di cristallo con cintura romantica o una guarnizione con applicazioni floreali. Siamo più che affascinati dai abiti senza spalline abiti eterei di Badgley Mischka con leggeri veli acquosi a cascata dolcemente scivolati da dietro, a terra creando l'illusione di un piccolo lago e la sposa in piedi nel mezzo di esso.

# 4:  Grandiose mantelle da sposa

Con velo che copre il corpo morbidamente immerge le spose emanano alcune vibrazioni romantiche ed eteree, ma con mantelle monumentali le cose sono molto diverse. Mantella può coprire pressoché l'intera navata avvolgendo l'atmosfera con qualche sensazione grandiosa ed eroica, garantendo la sposa potenza e abilità soprannaturali e il mondo della moda - con nuova magnifica tendenza.

Grandiose mantelle da sposa

L'abito di raso blu acciaio, con bretelle a spaghetti e strati multipli presentata da Carol Hannah è un buon esempio di una Capa schiumosa che si estende in tutta la terra, allo stesso tempo, piantando ali d'angelo realistiche sulla schiena della sposa, mentre mantella in tulle leggero di Naeem Khan con applicazione floreale su di essa e un cappuccio sportivo sta offrendo da indossare sopra i pagliaccetti da sposa quindi pienamente in possesso dei requisiti più stravaganti di una sposa sportiva.

Pronovias è letteralmente regna in questa pazza gara di cappe da sposa. Un abito da sposa in seta mikado privo di abbellimenti,  esporre un mantello ampio mimando una cascata rumorosa realistica vistosamente scorre verso il basso.

# 5: Abiti da sposa senza spalline

Abiti da sposa senza spalline, top hanno invaso le passerelle mostrando la diffusione della febbre tra abiti da sposa. In realtà, abiti da sposa senza spalline sono sempre stati la crema delle collezioni, se gettiamo uno sguardo retrospettivo ai primi secoli scopriamo molte regine, principesse e duchesse con gli abiti da sposa con top delicati a seguire le moderne It Girls. Solo gli abiti senza spalline portano così sapientemente equilibrio tra sensualità ed eleganza .

Questa tendenza attraente e senza tempo è di nuovo con fiducia invade le collezioni 2016 con la certezza di vincere. E molti dei nostri stilisti preferiti ha contribuito a quel processo di invasione. Siamo affascinati con "L'Opera House" mikado di seta del vestito con un design con top e la soluzione presentata da Lela Rose e altrettanto siamo affascinati da abito da ballo senza spalline di Marchesa impreziosito da mazzi di fiori di paillettes.

Abiti da sposa senza spalline

Abito senza spalline appare particolarmente interessante e non convenzionale quando è combinato con maniche lunghe diafane come da Inbal Dror. I migliori esempi di eleganza sono quei corpetti con un po di scollatura a V come vediamo con Monique Lhuillier e Maggie Sottero, mentre Anne Barge sta rappresentando abito da ballo Mikado in pizzo con un design  senza spalle, sentendosi come accidentalmente scivolare le spalle.

Senza spalline e profonda scollatura in un unico luogo può diventare un bloccante letterale ovunque essi appaiono soprattutto quando si trova su una sposa camminare lungo il corridoio ed è Kenneth Pool che ci fornisce quello show effetto per il prossimo anno.

# 6: Abiti da sposa con Maniche ad aletta

In questo secolo, quando tutti gli stilisti cercano di usare la loro creatività e le capacità nella misura massima, simo già abituati a vedere abiti da sposa caratteristici corti, maniche lunghe o tre quarti, bretelle sottili o senza spalline, così come corpetti senza spalline. Tuttavia, abiti da sposa con le maniche a cappuccio sono sicuramente fresche nuova dipendenza dei progettisti presi in prestito dal guardaroba di una ragazza ufficio pieno di camicie classiche. E dobbiamo ammettere che l'adozione è stato davvero efficace e di successo portando avanti uno dei migliori tendenze nelle collezioni del 2016per la sposa.

Abiti da sposa con Maniche ad aletta

Sembrano altrettanto affascinanti e romantici se vengono arricchite con ricami di perline, a volte con piccoli abbellimenti collane che oscillano verso il basso come si può vedere nella sfilata di Alon Livne bianco che sembra guarnito con le perle, una tecnica applicata da Oscar de la Renta.

Ma è la casa di moda inglese Temperley che è in gran parte concentrata su maniche ad aletta, mentre la progettazione a volte crescere i nostri dubbi sulla grande dipendenza di Alice Temperley per tappi sportivi di quest'anno. Possiamo vedere maniche ad aletta sia su abiti da sposa minimalista privi di decorazioni e su quelli più stravaganti incrostati di perline e paillettes fino ad arrivare su un tailleur pantalone da sposa con fondo di raso a livello di gamba e top di pizzo.

# 7: Abiti da sposa con Maniche fluttuanti

Retro in stile, maniche fluttuanti senza sosta flirtano avanti e indietro si delinea la prossima grande tendenza da sposa per 2016 che ben si vive stato d'animo della sposa e l'atmosfera celeste del matrimonio. Tulle, pizzi, impalpabili e una serie di altri tessuti leggeri sono le principali garanzie del comportamento fluttuante delle maniche. Claire Pettibone presenta abiti di pizzo color avorio con orli asimmetrici che stanno fornendo i movimenti folli stanno facendo assemblaggio molto armonioso con maniche svolazzanti, mentre la neve minimalista di  abiti bianchi di Sarah Sette e Matthew Christopher saranno solo fallace chiamare qualcosa di simile comune o semplice tanta delicatezza sono i fluttuanti maniche.

Abiti da sposa con Maniche fluttuanti

# 8: Abiti da sposa con maniche a campana

Le maniche a campana erano alla moda nei primi anni 2000 stanno facendo un ritorno per trovare la loro espressione su abiti da sposa. Questo dettaglio romantico e celeste che ricorda i primi tempi sta accadendo in molte collezioni sposa 2016 con lunghezze e disegni diversi. Berta sta caratterizzando un abito da sposa in organza debolmente frizzante con applicazioni floreali e le maniche a campana larghe creando orli ondulati, ma l'ampiezza raggiunge il suo apice con il vestito sbalorditivo di Inbal Dror su cui maniche a campana sono tocco celestiale. Lee Grebenau ha progettato le maniche a campana 3D con le applique floreale non come parte di abito da sposa, ma come un accessorio unico che sostituisce i guanti. L'abito da sposa Melissa dolce come un fiore fragrante vivida; maniche a campana abbinate con una cintura di fiori iridescenti sono state stampate nella nostra memoria per sempre.

Abiti da sposa con maniche a campana

# 9: Abiti da sposa con le piume

Con ogni probabilità gli uccelli dolci e gorgheggi erano i frequentatori di molti atelier di lusso, quando le collezioni sposa venivano progettati con passione. Qualunque sia stata la loro ispirazione o intenzioni, piume fragili sembrano super efficaci su abiti da sposa e stanno dimostrando di essere uno dei migliori tendenze sposa.

I progettisti hanno giocato con piume afose trovando le posizioni diverse per loro. L'abito da sposa bianco in pizzo Chantilly di Monique Lhuillier in seta avrebbe soffiato menti con la sua scollatura floreale, ma è leggermente spinto indietro quando la piuma su gonna sta arrivando in vista. Naeem Khan ha incluso un paio di abiti da sposa mini, uno dei quali appare con una gonna di piume. Un abito di lusso Vera Wang con una miscela di piume efficace è perfetta per la voce di un matrimonio o di un teatro medievale. Cercando abiti di Alon Livne abbiamo notato alcune parti di piume attaccate su una spalla venendo ad accarezzare una guancia della sposa per tutta la cerimonia di nozze, o su entrambe le maniche, senza dubbio simile ali birdie.

Abiti da sposa con le piume

# 10: Abiti da sposa con frange

Frange civettuole sono sicuramente uno dei migliori tendenze abbelliscono una serie di bisacce, stivali, gilet e giacche in stile cowboy bella e anche Rock 2016, con fiducia continua il loro ritmo con le collezioni sposa, avvolgendoli con un stile bohemien senza spirito di torsione.

Abiti da sposa con frange

A volte frange sono accessori i orli delle gonne o cadono a cascata verso il basso,  come si può vedere a Houghton. Theia propone frange oscillanti verso il basso nella parte posteriore del vestito di raso, mentre Naeem Khan si è concentrata su African stile tribale. Una vetrina per le frange a più livelli su un mini abito. L'abito di pizzo appiccicoso di Francesca Miranda è completato con frange densamente disposti complicando allagamento verso il basso.

# 11: Abiti di cerimonia nuziale con le gonne ariose

Leggero tulle e organza tessuti che appaiono nella loro modo genuino, senza alcun ricamo o abbellimento portano un tocco arioso per l'intera essenza della sposa. Quella sensazione molto ventilata e un po 'l'anima-calmante sarebbe servita come il motivo principale per molti stilisti per includere abiti ariosi nelle loro collezioni rendendo così loro una delle migliori tendenze sposa di 2016.

Abiti di cerimonia nuziale con le gonne ariose

Alcuni abiti da sposa in forma e svasatura stanno portando un'atmosfera ariosa solo nella parte inferiore della gonna, come si può vedere in Hayley  o Kelly Faetanini, mentre Houghton è focalizzata principalmente su ariosa sprezzatura, a volte anche porta alla luce tanti drappeggi e strati su un abito da sposa unico che vi trasporta fino a l'aria tra le nuvole.

# 12: Abiti da sposa con la gonna staccabile

Abiti da sposa con le gonne staccabili sono il miglior esempio di multifunzionalità e inoltre uno dei principali tendenze di  abito da sposa. Apprezziamo sempre quei cappotti reversibili o quelle borse a tracolla, e allo stesso tempo, e altrettanto noi apprezziamo abiti da sposa che possiamo effettivamente metterli in azione come concetto 2 in 1. Dato che le donne adorano tali trasformazioni magiche molti dei nostri stilisti preferiti sono venuti con questa splendida soluzione, tra cui spicca Monique Lhuillier, Amsale e Jim Hjelm e se vediamo Amsale a giocare con una gonna staccabile allungata sopra la stessa gonna aderente, Monique Lhuillier e Jim Hjelm sono intenzionalmente perplessi con combinazioni di short lunghi.

Abiti da sposa con la gonna staccabile

# 13: Spose con spacchi vertiginosi

Spacchi vertiginosi oggi regnando non solo tra gli abiti da sposa, ma anche tra molti abiti da cocktail e vestiti di tutti i giorni. Il nuovo secolo sta mostrando le gambe sensuali completamente scoperte. Sia che si è tagliato su un lato o al centro, l'effetto è ugualmente da capogiro e psichedelico.

Spose con spacchi vertiginosi

Ines di Santo e Monique Lhuillier sono fautori di fessure unicollaterali che possono anche rimanere chiuse quando la sposa è in piedi, ma poi fanno un vero e proprio tuffo in caso del minimo movimento. Reem Acra sta anche dando la preferenza a spacchi laterali, ma allo stesso tempo progetta la parte inferiore della gonna con volant più arioso sposando così intrighi con flirt. Innegabilmente centrati spacchi profondi stanno facendo miracoli con le scollature super intime ad effetto è doppiamente amplificate quando il corpetto del vestito viene è senza spalline. Inbal Dror.

# 14: Abiti da sposa asimmetrici

C'è stato un tempo in cui la simmetria e la bellezza sono state sinonimi, se si trattava di un volto di donna, una costruzione o un pezzo di abbigliamento. Al giorno d'oggi apprezziamo stravaganza ed eccentricità, piuttosto che pura bellezza naturale. Ammiriamo vedere una donna con gli occhi colorati o una costruzione, la parte destra del quale è bruscamente diversa dalla parte sinistra. Quindi, in questo squilibrio onnipresente è abbastanza prevedibile vedere il mondo della moda stracolmo con orli asimmetrici. Asimmetria ha toccato anche le collezioni 2016 di abiti da sposa stimolati molti stilisti a lanciare abiti da sposa.

Abiti da sposa asimmetrici

Siamo più che affascinati dai abiti eleganti e splendidi di Monique Lhuillier e Anne Barge che partono dal corto e poi gradualmente diventando lunghi al pavimento creando una coda, mentre Vera Wang rimane fedele alla sua firma e lo stile eccentrico tratta le spose idiosincratiche proponendo abiti arruffati dal alto al basso con un fiocco nero romantico in vita.

# 15: Abiti da sposa con  Applique floreali 3D

Tema floreale sta andando forte già diverse stagioni e l'impatto di una natura meravigliosa su tutti i designer è più che evidente. La natura in fiore ha trovato la sua espressione in una miriade di pezzi in forma di stampe floreali e motivi, ma anche sotto forma di applicazioni 3D che hanno tutte le possibilità di convertire qualsiasi capo di abbigliamento in un prato fiorito realistico. Collezioni sposa sono pini di abiti con applicazioni floreali a partire da piccoli petali di fiori enormi e oversize. I fiori delicati e profumati sparsi sul corpo della sposa in quel importante giorno della sua vita sono sicuramente ammortizzazioni del suo cuore eccitato ed i nostri designer preferiti sanno con certezza come possono influenzare la sposa.

Abiti da sposa con Applique floreali 3D

Lela Rose ha presentato abiti da sposa in organza Inbal Dror espone intricato ricamo con i petali, mentre l'abito di Angel Sanchez è impreziosito da piccoli fiori tagliati a mano alla scollatura e in tutta la gonna. Dato che Victoria Kyriakides e Monique Lhuilllier hanno in gran parte optato per abiti da sposa, di conseguenza le applicazioni floreali offerte dai marchi di moda sono soffici e spaziose. Rose oversize coprono l'intera superficie di un abito da sposa Victoria Kyriakides, mentre Monique Lhuillier  nasconde alcuni dettagli in rosette sotto il peplum. Un abito Ines Di Santo a sirena asimmetrico è ancora caratterizzando da un'applicazione floreale al busto e orli ma devia dal tema tutto-bianco che appare in ombra in polvere rosa.

# 16: Abiti da sposa rosso passione

Nella cultura occidentale il colore da sposa è di solito bianco, ma sicuramente non nella cultura orientale. Alcune donne orientali danno la loro preferenza per il colore rosso quando si cammina per sposarsi,  il rosso è considerato il colore tradizionale di fortuna e buon auspicio. I confini tra l'Occidente e l'Oriente sono già offuscati e ora abiti rossi possono essere visti su delle spose occidentali ,  che evocano quasi sempre una certa frustrazione tra gli ospiti e indipendente della natura stravagante e audace della sposa.

Abiti da sposa rosso passione

Alcune delle  collezioni sposa hanno riflettuto su abiti rossi appassionati che offrono un paio di opzioni in rosso accanto a quelle bianche, creando così un contrasto abbastanza efficace sulla pista. Il Theia sta presentando alle future sposine abiti rossi con diversi disegni. E 'abbastanza difficile scegliere tra un ibrido rosso papavero rosa tulle ricamato e un abito sottoveste di raso rosso papavero ed è anche difficile non scorgere che abito da ballo in organza di seta rossa può indubbiamente fare la sua strada sul tappeto rosso un giorno.

# 17: Gioielli tra i capelli per le spose

Gioielli tra i capelli per le spose

Un altra grande tendenza sposa viene ad mettere i gioielli tra i capelli.  A volte i capelli della sposa sono così dolcemente e splendidamente decorati, non è necessario di portare alcun velo. Questi dettagli adorabili sono generalmente progettati in motivi botanici come vediamo da Marchesa e Anne Barge.  Gioielli per capelli delle spose di Hayley Paige sta trasportando alcune vibrazioni arabe, che coprono l'intera testa e scendono poi a cascata lungo il viso, mentre Berta sta giocando piuttosto convenzionalmente presentando piccole corone come decorazioni per capelli.

# 18: Bouquet sposa con Mazzi di fiori omogenei

Bouquet sposa con Mazzi di fiori omogenei

Mazzi di fiori in stile minimalista per Bouquet sposa, un solo tipo di fiore va di moda , estrusione quelli multicolore, a volte, anche quelli pesanti, mettere l'accento sul sentimento della sposa di comfort e leggerezza. Questo concetto va ancora oltre quando vediamo un unico fiore nelle mani della sposa.