Stivali Ugg inverno 2017: nuovi modelli ancora più cool

Stivali Ugg inverno 2017 - Ugg da diverse stagioni un modello cult al quale le fashion victim non riescono proprio a resistere. La UGG è una società specializzata nella produzione di stivali di pelle di pecora. Offre un'ampia gamma di modelli. Sfortunatamente, la qualità ha un prezzo. Assicurati che i tuoi stivali UGG siano davvero di qualità prima di comprarli. stivali ormai un must in inverno, dei moon boot ma molto più fashion (questa è l’opinione femminile; devo ancora trovare un uomo che li apprezzi). Gusti o non gusti, UGG è un successo imprenditoriale.

Stivali Ugg Inverno 2017

Un’ampia gamma di modelli di calzature Ugg permette di scegliere il prodotto ideale per una mise casual da giorno. PPer la stagione inverno 2017 Ugg ci propone diversi modelli di stivali un po’ per tutti i gusti, da quelli bassi declinati come sempre in diverse colorazioni, da quelle scure alle chiare in toni pastello, agli stivali con gambale alto abbelliti spesso da inserti in pelliccia anche esterni. Non mancano modelli in pelle in una forma più tradizionale, diamo loro uno sguardo più da vicino.

Stivali Ugg inverno 2017

Se siete a caccia del vostro nuovo paio di Ugg sappiate che l’azienda australiana ha una variegata scelta di modelli tra cui scegliere, vediamoli insieme!

Classic Tall Stivali Ugg inverno 2017

Gli stivali Classic Tall sono sicuramente i più amati di tutti, i primi ad aver conquistato il cuore delle modaiole e tuttora i più famosi. Il modello classico in montone è la prima scelta da prendere in considerazione quindi. Tanti i colori a disposizione: nero, noccola, marone, lilla, grigio, beige, blu e rosa. Sono in vendita al prezzo di 239 euro negli store e sul sito ufficiale.

Classic Short Stivali Ugg inverno 2017

I Classic Short ripropongono la forma dei tall in versioni più bassa.

Il modello è proposto in un’infinita varietà di tonalità che comprendono il verde acqua, il rosa, l’azzurro, il rosso e diverse sfumature di grigio, al prezzo di 199 euro, mentre le ultime novità con strass e paillettes arrivano ai 220 euro.

Classic Cardy Stivali Ugg inverno 2017

Se il montone all’esterno non fa per voi ecco l’alternativa più amata dalle fashioniste. Uno stivaletto caldo caldo in lana, con l’esterno lavorato in maglia e l’interno invece nel classico montone firma distintiva del brand. Lo stivale, davvero versatile, può essere portato alto oppure più basso lasciando uno o tutti i tre bottoni slacciati. Disponibile in nero, grigio, marrone, panna, celeste, rosa, nocciola, tortora e bianco, costa 159 euro.

Bailey Button Stivali Ugg inverno 2017

Sono tra le novità che sicuramente si trasformeranno in successi. Il prezzo è compreso tra i 200 e i 280 euro a seconda dell’altezza scelta e del rivestimento. Reso unico dalla chiusura con bottone di questo modello esistono anche due varianti, una in simil vernice e l’altra alta che arriva fino a metà gamba.


Tra i modelli meno Ugg per certi versi, compaiono stivali in pelle nera o marrone nella forma biker con gambale anche trapuntato (299 euro), stivaletti con stringhe da allacciare in pelle o in gomma (intorno ai 250 euro) e ancora rain boot, tronchetti e stivaletti in pelle impreziositi da borchie o pelliccia esterna.

Sfortunatamente, la qualità ha un prezzo. Assicurati che i tuoi stivali UGG siano davvero di qualità prima di comprarli. Cosa ne pensate della collezione stivali Ugg donna inverno 2017?