Abiti lunghi e vestiti corti da sera e cerimonia 2014

Abiti lunghi e vestiti corti da sera, abiti da cerimonia e feste di Natale e Capodanno scelti per voi dalle collezioni moda autunno inverno 2013 2014 che non smette di stupire varietà di stili, per gli abiti da sera eleganti. Collezioni di abiti da ballo per la sera si rivolge a tutte le donne. Ancora il must have dalla moda autunno inverno 2013 2014 è tradizionale tubino nero intramontabile, e può tranquillamente competere con gli abiti aggressivi presentati in uno stile brillante di “punk”.

Abiti lunghi moda autunno inverno 2013 2014

I dasigner ci propongono Incredibili modelli di abiti lunghi e vestiti corti di abiti da sera: abiti rigorosi diretti, sexy e modellanti la silluette sagomata, abiti a sirena, integrati nella base inferiore con lo strascico. Questa stagione sulle passerelle sono stati mostrat abiti  con un taglio diagonale  a partire da sotto le ascelle e toccando il collo. Abiti che  mettono in mostra le spalle molto graziosamente. Non sono più rilevanti le cinture nei vestiti, sono stati sostituiti da modelli con un taglio pulito e diritto con la scollatura a V.

Abiti da sera eleganti %

Abiti con i corsetti

Nelle sue collezioni dei migliori designer hanno presentato gli abiti molto audaci e stravaganti, la cui parte superiore è rappresentata da un top , corsetti e persino reggiseni. Gonna lunga, accompagnata da una profonda scollatura , contribuirà a creare un look davvero femminile. Sì, le tendenze della moda di questa stagione suggeriscono una combinazione di corsetti con le gonne di diverse lunghezze, fino a quando l’outfit scelto  completa look prescelto.

Moda per gli elementi decorativi

Per le ragazze stilisti consigliano gli abiti da sera con la gonna a strati, in modo da poter dare il necessario volume . Abiti da sera a strati sono presenti in una delicata seta, raso, tessuto lucido ed elegante. Come supplemento, è necessario utilizzare un elemento moderno – il drappeggio femminile.

La nuova tendenza della stagione è l’asimmetria, può essere rappresentato da un solo abito da sera decorato a mano, nei lati sono posti i ritagli di varie altezze.

Signore eleganti potranno apprezzare i abiti da cerimonia, con tanto stravaganti ritagli sulla schiena, spalle, collo, torace, vita, ma la nudità di questi abiti deve essere molto moderata. Un vestito davvero originale, fatto di tessuti cangianti traslucidi, decorato con inserti trasparenti per un look da favola.

Molto presenti sulle passerelle moda autunno inverno 2013 2014 sono gli abiti di delicato pizzo, molti abiti con inserti in pizzo posti su de tessuti più densi e caldi, pizzo come  elemenoi decorativo. Modelli abiti di pizzo sono molto alla moda sono presentati in combinazione con la pelle  e velluto con delicati ricami.

Abiti da sera con una lucentezza metallica

Abiti scintillanti di splendore metallico dano molta classe ed eleganza ai abiti da sera e abiti da cerimonia . Rame o oro chiaro, grigio perla, acciaio, marrone e sfumature bianche  giocano un ruolo importante nei tessuti speciali che sono rilevanti in questa stagione. L’abito realizzato in tessuto lucido, è possibile accessoriare una collana in metallo, chiodi, catene, bracciali, anelli, cinture, ecc

I materiali alla moda e colori per gli abiti

In questa stagione sono molto attuali le combinazioni di materiali incongrui. Cuoio, abito di chiffon e velluto decorato con tessuto di pizzo, inserti a contrasto. Motivi ornamentali come la pelliccia nella variazione artificiale, che a loro volta sono rappresentati da colori naturali e colori “acidi”. Una donna vestita in abito da sera con piume, semplicemente non sara lasciata inosservata. La combinazione dei diversi componenti permette di creare un look stravagante ed elegante.

Per quanto riguarda la gamma dei colori, le collezioni abiti moda autunno inverno 2013 2014 non prevedono limiti  sulle passerelle sono modelli in colori classici bianco e nero, rilevanti rosa, rosso, tonalità verde smeraldo, tutti i tipi di variazioni di blu. Interessante e inaspettatamente compare combinazione di due o più colori. Noi Moda con Stile vi proponiamo le foto nella nostra gallery dove troverete  abiti lunghi e vestiti corti da sera e cerimonia 2014 e per gli accessori visionate le ultime Tendenze gioielli moda autunno inverno 2013 2014

One Comment

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

83 queries in 0,291 seconds.