Abbigliamento Cannella autunno inverno 2014

Catalogo della collezione abbigliamento Cannella autunno inverno 2014 per una donna molto femminile, elegante e di carattere che si muove tra forme più classiche e novità in linea con i trend di stagione. Trionfa di colori e le stampe “porte-bonheur” abbigliamento Cannella autunno inverno 2014, da mini quadrifogli rossi mixati all’animalier, ai cuori su fondo verde, per illuminare l’inverno, originali combinazioni di colore dal rosso, al blu, dal giallo al verde.

Le proposte Cannella autunno inverno 2014 comprendono infatti diversi modelli di capispalla, dai cappotti in lana eleganti con un tocco di colore chic a quelli più sbarazzini, tante forme per gli abiti e i minidress, ma Cannella non dimentica i tailleur con pantalone o gonna. Nel catalogo Cannella autunno inverno 2014 c’è spazio anche per le maglie con le stampe colorate, bluse e camicie caratteristiche.
Per i look da sera Cannella opta per abiti e i minidress con accostamenti di tessuti come la pelliccia ecologica che impreziosisce anche colli e coprispalle.
I cappottini seguono la silhouette o sono ampi e dalle linee over, sia a tinta unita come nel rosso acceso di stagione, che floreali. I montgomery ed i giacconi più sportivi in lana ripropongono la fantasia scozzese in rosso ed ocra. Leggerissime le camicie in georgette e raso con applicazioni metalliche e strass, per dare luce anche al total white.

Cannella abbigliamento autuno inverno 2014 %

Cannella abbigliamento autunno inverno 2014

Nel catalogo Cannella autunno inverno 2014 i modelli sono prevalentemente over, con maxi pull a maglia larga, mantelle, poncho, cappe, hanno linee ampie e morbide, con cappucci e maniche a pipistrello. Completano il total look Cannella avvolgenti sciarpe, ampi foulard e borse coordinate realizzate nelle fantasie di collezione e gli immancabili gioielli, preziose creazioni made in Italy in argento e pietre naturali.

Per affrontare con stile anche la stagione più fredda nel catalogo Cannella autunno inverno 2014, sono prefetti i cappotti, giacconi e piumini, in tinta unita o con fantasia, che rendono la donna sofisticata e femminile.

Nella collezione Cannella autunno inverno 2014 per la linea C di Cannella dedicata al mondo delle “plus size” ripropone lo stile Cannella ma reinterpretato e riadattato secondo le esigenze delle donne dalle forme morbide. La fantasia animalier mixa tonalità gialle e nere oppure il beige ad inserti in pizzo nero per un tocco più seducente. Trionfano il bluette e l’azzurro, mentre l’intramontabile bianco e nero è ravvivato anche dal rosso su stampe pied de poule e floreali.

Guarda le foto del catalogo della collezione abbigliamento Cannella autunno inverno 2014 per una donna molto femminile e alla moda.

No Comments

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

83 queries in 0,351 seconds.